Prenotazione
Le prenotazioni possono essere effettuate via email, via WhatsApp o telefonicamente al numero +39.3896805755 oppure online tramite il sito ufficiale o altre OTA autorizzate.
- I Calendari online per effettuare le prenotazioni vengono sincronizzati automaticamente, ma non in tempo reale, a causa dei tempi tecnici necessari, diversi per ogni piattaforma.
Questo potrebbe causare una sovrapposizione delle prenotazioni, il cosiddetto overbooking, pertanto la prenotazione sarà considerata valida solo dopo la ricezione da parte del cliente di un’email di conferma che conterrà i riferimenti da esibire all’arrivo in struttura.
Il prezzo pattuito per il soggiorno nella struttura comprende l’uso della camera e del bagno, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della Smart Tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l’utilizzo della rete Wi-Fi per il collegamento ad Internet.
Per richieste di prenotazione per un numero di ospiti superiore alla capacità della camera è necessario aggiungere più camere alla prenotazione.
Non sono ammessi animali o bambini che necessitano pernottamento in culla o lettino aggiunto.
Check-in e Check-out
Le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo, e devono essere lasciate libere entro le ore 10.30 dell’ultimo giorno di permanenza.
Il ritardo nel lasciare la camera, se non concordato, comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.
Documenti
L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.
La inosservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale.
I dati personali acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.
Pagamenti e rimborsi
Il pagamento del soggiorno potrà essere effettuato online a mezzo Bonifico Bancario, oppure all’arrivo in contanti o con altri mezzi di pagamento abilitati, se precedentemente concordato, prima di accedere alla camera.
- In caso di disdetta entro 14 giorni prima del soggiorno, l’eventuale importo pagato per la prenotazione verrà interamente restituito.
- In caso di disdetta inferiore ai 14 giorni prima del soggiorno, verrà trattenuto l’intero importo.
- In caso di cancellazione durante il soggiorno da parte dell’ospite, verrà trattenuto l’intero importo.
- Il caso di mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno dovrà essere corrisposta secondo le norme comunali del periodo.
Chiavi di accesso
Le chiavi di accesso verranno consegnate al cliente al momento dell’ordine.
E’ fatto divieto assoluto di produrre duplicati di tali chiavi.
In caso di smarrimento, è prevista una penale di € 50,00 interamente addebitata all’ospite, per la sostituzione della serratura.
Cibo e bevande
E’ consentito agli ospiti l’utilizzo della macchina per il caffè e del frigo posto nelle camere, lasciando pulito ed in ordine dopo l’utilizzo.
È consentito consumare cibi in camera, non è consentito accendere fornelli e fiamme libere di qualsiasi genere.
Fumo
In tutte le aree interne della struttura è assolutamente vietato fumare. Ogni stanza è provvista di balcone privato dove è possibile fumare.
Pulizia
Durante il soggiorno le camere da letto e i bagni saranno puliti ogni tre giorni e all’uscita degli ospiti.
Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.
Biancheria
Il cambio della biancheria da letto ed asciugamani viene effettuato a fine soggiorno per le brevi permanenze, e ogni settimana per i periodi più lunghi.
Il cambio di biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come eventuali pulizie straordinarie.
Oggetti personali
Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi o negli spazi comuni.
La struttura non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi.
Altri ospiti
Gli accompagnatori o persone estranee se non prima identificati non sono autorizzati ad accedere e sostare nelle camere.
Danni e oggetti mancanti
Eventuali danni apportati alla struttura, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile della struttura stessa.
Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, o danneggiati, verranno addebitati agli ospiti occupanti.
Raccomandazioni e divieti
Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare nel W.C. assorbenti, cotton fioc e altri oggetti che possano otturarlo (si raccomanda di usare gli appositi cestini).
Si raccomanda inoltre:
- Di spegnere le luci ogni volta che si lascia la camera.
- Durante l’assenza dalle camere non lasciare aperte le finestre.
- Non lasciare carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.
- Non lasciare rubinetti aperti.
- Tenere il volume basso del televisore o altri apparecchi audio per non disturbare gli altri ospiti.
- È vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura, a persone e cose.
- Si possono consumare i pasti all’interno della camera, ma è vietato lavare le stoviglie nel lavandino del bagno.
- E’ vietato parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di una persona adulta.
Silenzio e tranquillità
In conformità al regolamento della struttura ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00
Bagagli
La struttura declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.
Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni. In caso contrario si declina ogni responsabilità.
Internet e Wi-Fi
La struttura è dotata di una rete Wi-Fi per la connessione ad internet, messa a disposizione degli ospiti gratuitamente. La password sarà fornita dietro vostra richiesta.
Declino di responsabilità
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di Elettricità, Acqua, linea telefonica e connessione ad internet o all’utilizzo dell’ascensore, non dipendenti dalle nostre volontà.